SIETE PASSATI A TROVARMI IN...

sabato 15 febbraio 2014

REGALO AD UN'AMICA

Qualche giorno fa è stato il compleanno di una mia cara amica e ho pensato di regalarle qualcosa realizzato con le mie manine.
Siccome tutte noi siamo piene di carte dei vari supermercati, negozi, profumerie, che ormai non entrano più nei nostri portafogli, ho pensato di realizzare un portacard.
Ama il verde così ho scelto una stoffa sui toni del verde e due grossi bottoni verdi che servono per tenere chiuso il portacard insieme allo spago volutamente cucito a vista e che richiama la stoffa interna più tenue.

Le cuciture della plastica che conterrà le card richiamano i toni della stoffa esterna.

Io mi sono divertita a realizzarlo e a lei è piaciuto :)

E a voi? piace?
A presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di <3